E la sabbia diventa...

Agosto 2021: XV edizione "E la sabbia diventa..."

Da venerdì 6 Luglio a domenica 5 Settembre 2021 avrà luogo la XV Edizione di “E la sabbia diventa…”, gara di costruzione di sculture di sabbia che si effettuerà  sulle Spiagge della nostra splendida penisola.

Quest'anno la formula proposta è differente dalle passate edizioni perché per noi organizzatori è fondamentale garantire a tutti i volontari e soprattutto ai partecipanti, che il tutto possa essere vissuto in sicurezza. Il nostro senso di responsabilità ci impone pertanto di modificare per questa 15^ edizione le modalità di svolgimento della gara rendendola più sicura, flessibile ed aperta a chiunque voglia mettere alla prova la propria creatività nel realizzare la scultura di sabbia più bella e “più votata” dal pubblico dei social.

Nel 2021 sono molti gli anniversari e le ricorrenze meritevoli di essere immortalate da una scultura di sabbia. Di seguito ne elenchiamo solo due, precisando che la loro scelta è puramente facoltativa e non implicherà in alcun modo la valutazione finale del pubblico:

  • “700° anniversario della morte di Dante Alighieri”;
  • “35° compleanno di Super Mario”.

    Leggi tutto

Luglio/Agosto 2020: XIV edizione "E la sabbia diventa..."

L’arte e la creatività non conoscono limiti di età, di forme, di materiali; e se è il mare ad ispirare, ecco nascere dalla sabbia castelli, mostri, personaggi dei cartoni animati e tutto ciò che dalla fantasia può scaturire. E proprio la sabbia come materia di espressione dell’estro creativo è anche quest’anno protagonista dell’appuntamento con “E la sabbia diventa…” ormai giunto alla sua quattordicesima edizione.


Da giovedì 15 Luglio a domenica 23 Agosto 2020 avrà luogo la XIV Edizione di “E la sabbia diventa…”, gara di costruzione di sculture di sabbia che si effettuerà sulle Spiagge della nostra splendida penisola.

Quest'anno la formula proposta è differente dalle passate edizioni perché per noi organizzatori è fondamentale garantire a tutti i volontari e soprattutto ai partecipanti, che il tutto possa essere vissuto in sicurezza. Il nostro senso di responsabilità ci impone pertanto di modificare per questa 14^ edizione le modalità di svolgimento della gara rendendola più sicura, flessibile ed aperta a chiunque voglia mettere alla prova la propria creatività nel realizzare la scultura di sabbia più bella e “più votata” dal pubblico dei social.

Leggi tutto

22-08-2018 - XII Edizione di "E la sabbia diventa..."

Mercoledì 22 Agosto 2018 dalle ore 10,00 alle ore 15,00 avrà luogo la XII Edizione di “E la sabbia diventa…”, gara di costruzione di sculture di sabbia che si effettuerà tra gli Stabilimenti Balneari delle Spiagge di Gaeta (LT).

Due i temi di questa edizione, non obbligatori, ma che assegneranno un punteggio maggiore alle squadre in gioco, se scelti:

  • “90° compleanno del topolino più famoso del mondo (Mickey Mouse);
  • “70° anniversario di Tex Willer.

Leggi tutto

19/08/2019 - XIII Edizione di "E la sabbia diventa..."

L’arte e la creatività non conoscono limiti di età, di forme, di materiali; e se è il mare ad ispirare, ecco nascere dalla sabbia castelli, mostri, personaggi dei cartoni animati e tutto ciò che dalla fantasia può scaturire. E proprio la sabbia come materia di espressione dell’estro creativo è anche quest’anno protagonista dell’appuntamento con “E la sabbia diventa…” ormai giunto alla sua tredicesima edizione.

Leggi tutto

17-08-2017 - XI Edizione di "E la sabbia diventa..."

Giovedì 17 Agosto 2017 dalle ore 10,00 alle ore 14,00 avrà luogo la XI Edizione di “E la sabbia diventa…”, gara di costruzione di sculture di sabbia che si effettuerà tra gli Stabilimenti Balneari delle Spiagge di Gaeta (LT).

Due i temi di questa edizione, non obbligatori, ma che assegneranno un punteggio maggiore alle squadre in gioco, se scelti:

  • “70° anniversario dell’ideazione di Paperon de’ Paperoni” (a cura di Carl Barks nel 1947);
  • “40° anniversario della saga cinematografica Star Wars” (Guerre Stellari).

Leggi tutto

Sottocategorie

Loghi Comune di Gaeta - Regione Lazio - Provincia di Latina

Diventa anche tu un fan di GaetaGames