Arrivederci alla Summer Edition

E anche i giochi di questa Spring Edition del GaetaGames si sono conclusi dopo una due giorni di eventi, incontri e tornei, sempre all'insegna del divertimento e della socializzazione.

Particolarmente interessante e frequentata è stata quest'anno l'Area Comics popolata di fumettisti, illustratori e disegnatori che hanno arricchito l'evento con la loro creatività, i loro personaggi, i loro colori; sempre "armati" di matite, pennelli e inchiostri per regalare qualcosa delle loro creazioni a tutti i curiosi e gli amanti del settore.

Molto successo ha riscosso anche la presentazione nel formato in scatola del gioco da tavolo Sim'a Gaeta, presentato lo scorso anno nella versione XXL, una sorta di gioco dell'oca tra le strade, le attività e le curiosità del nostro territorio; questo gioco tra l'altro accompagnerà tutti gli eventi estivi promossi e curati dall'Associazione Sogni&Spade.

Una nota di colore è stata poi senz'altro data dalla simultanea di scacchi organizzata dall'Associazione Sportiva e Culturale Quattro-di che è riuscita a creare grande interesse e curiosità per un gioco da tavolo che richiede impegno e strategia.

Ed ora, con lo stesso entusiasmo di sempre, ci stiamo già preparando al GaetaGames Summer Edition che continuerà ad incuriosire, divertire e coinvolgere attorno ad un protagonista, il Gioco, che riesce sempre a conquistare.

Loghi Comune di Gaeta - Regione Lazio - Provincia di Latina

Diventa anche tu un fan di GaetaGames