
Marilisa
Marilisa da 26 anni. Divoratrice di bastoncini di liquirizia ripieni quasi dallo stesso tempo, ama tutte le cose con fantasia floreale, guardare fuori dai finestrini dei treni, i gatti pienotti dal pelo lungo e inzuppare i cookies nella camomilla. Vive in una realtà tutta sua, dove anche le cose più piccole e ordinarie si muovono, si abbracciano tra loro e le sorridono.
Marilisa è la vincitrice della II edizione della “Greeting Cards Design Challenge” di Threadless. Dunque, se per caso vi trovate a girovagare nei Target Store e nei Walmart di Stati Uniti e Canada, tra gli scaffali potrebbero spuntare i suoi biglietti di auguri. (Magari più facilmente, mentre passeggiate per Via Rubino a Formia, buttate un occhio ne La Libreria di Margherita!) Marilisa è anche una degli artisti dell’azienda italiana Paperbanana, produttrice di carta da regalo, biglietti augurali, quaderni e prodotti per la confezione, realizzati con materiali di qualità ed eco-friendly.
Non molto tempo fa, ha conseguito la qualifica di Pittore e Decoratore di Scena, arricchendo la sua formazione artistica.