Angelo Porazzi

Angelo Porazzi - Ospite d'Onore di Gaeta Games 2015 Summer Edition!
Ritorna con i suoi giochi a Gaeta Games un personaggio che è ospite da anni di LuccaGames, PLAY Modena e tutte le maggiori manifestazioni ludiche italiane, fino alla Dallas Games Marathon negli Stati Uniti!
Autore e illustratore professionista di giochi da tavolo dal 1996, ha collaborato con tantissime ditte, dalla Hobby&Work, alla Hasbro, alla Pigna, alla tedesca Spielmaterial, alla belga Cartamundi: tutti i contatti che vi possono servire per sapere come FARE un gioco da tavolo, dall'idea alla scatola stampata.
Vincitore con WARANGEL del 1° storico "Miglior Gioco Italiano" a LuccaGames nel 2000 e del recente "Premio alla Carriera" a PLAY Modena 2015, porterà qui a Gaeta Games il suo ultimo gioco "MICETTINI", adatto sia ai bambini che ai grandi: preparatevi a miagolare e giocare insieme con chi i giochi LI FA!:)
Bambini, famiglie, scuole e tutte le persone che amano conoscere attraverso il GIOCO, sono benvenute!
Qui il sito con tutti i suoi lavori e il ricchissimo Calendario Incontri 2015 www.warangel.it

 


Se volete partecipare alla sua Area Autoproduzione, presente anche qui a Gaeta Games per il 7° anno consecutivo, con i giochi da tavolo o prototipi creati da voi, contattatelo all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Loghi Comune di Gaeta - Regione Lazio - Provincia di Latina

Diventa anche tu un fan di GaetaGames