19/08/2019 - XIII Edizione di "E la sabbia diventa..."

L’arte e la creatività non conoscono limiti di età, di forme, di materiali; e se è il mare ad ispirare, ecco nascere dalla sabbia castelli, mostri, personaggi dei cartoni animati e tutto ciò che dalla fantasia può scaturire. E proprio la sabbia come materia di espressione dell’estro creativo è anche quest’anno protagonista dell’appuntamento con “E la sabbia diventa…” ormai giunto alla sua tredicesima edizione.

Lunedì 19 agosto, dalle ore 10.00 alle 15.00, la spiaggia di Serapo diventerà museo a cielo aperto di sculture di sabbia in cui fantasia ed originalità la faranno da padrone; come nelle edizioni precedenti anche quest’anno c’è la possibilità di attenersi ad un tema scelto dagli organizzatori, per questa edizione il “50° anniversario del primo uomo sulla Luna” e l’”80° compleanno di batman, il cavaliere oscuro”.

L’evento sarà organizzato dall’Associazione culturale Horus alla quale è possibile rivolgersi per iscrizioni, per conoscere i lidi aderenti e per maggiori informazioni sulla gara. Per le iscrizioni, è possibile anche rivolgersi alla Pro Loco Gaeta, agli stabilimenti balneari aderenti oppure consultando la pagina Facebook “Gaeta Games”. Su quest’ultima il pubblico potrà votare la scultura che reputa più bella attraverso i Like alle foto che verranno pubblicate dalle ore 16,00 alle ore 19,00 di lunedì 19 Agosto.

La premiazione, con proiezione di tutte le opere realizzate, si terrà lunedì 19 Agosto alle ore 20,00 presso lo stabilimento balneare “Nave di Serapo”.

E allora, pronti, palette...via! Tutti sulla spiaggia armati di secchielli, palette, rastrelli e, soprattutto, tanta creatività.

Per info 328.8346913

Scarica Regolamento e modulo di iscrizione 2019

Loghi Comune di Gaeta - Regione Lazio - Provincia di Latina

Diventa anche tu un fan di GaetaGames