17-08-2017 - XI Edizione di "E la sabbia diventa..."

Giovedì 17 Agosto 2017 dalle ore 10,00 alle ore 14,00 avrà luogo la XI Edizione di “E la sabbia diventa…”, gara di costruzione di sculture di sabbia che si effettuerà tra gli Stabilimenti Balneari delle Spiagge di Gaeta (LT).

Due i temi di questa edizione, non obbligatori, ma che assegneranno un punteggio maggiore alle squadre in gioco, se scelti:

  • “70° anniversario dell’ideazione di Paperon de’ Paperoni” (a cura di Carl Barks nel 1947);
  • “40° anniversario della saga cinematografica Star Wars” (Guerre Stellari).

Anche quest’anno il pubblico potrà votare la scultura che reputa più bella inviando il codice ad essa collegato tramite sms o whatsapp al nr. 328.8346913. Sarà valido un solo voto per ogni numero di cellulare. In caso di più invii verrà preso in considerazione solo il primo messaggio inviato. La votazione si chiuderà alle ore 18,00 di giovedì 17 Agosto.

IMPORTANTE!!! Questa 11^ edizione sarà caratterizzata dall'introduzione di una novità: infatti da quest’anno il pubblico potrà votare la scultura più bella anche con un Like sulla foto pubblicata sulla pagina Facebook “Gaeta Games”. Sarà valido solo il voto alla foto inserita sulla pagina Facebook dell’evento. I Like su foto condivise in altri profili non saranno considerati ai fini del punteggio finale. Saranno conteggiati esclusivamente i Like pervenuti a ciascuna foto dalle ore 15,00 alle ore 18,00 di giovedì 17 Agosto.

Scarica il Regolamento e la Scheda d'iscrizione 2017!

Loghi Comune di Gaeta - Regione Lazio - Provincia di Latina

Diventa anche tu un fan di GaetaGames