Arte e creatività nella X edizione di “E la sabbia diventa…”

L’arte e la creatività non conoscono limiti di età, di forme, di materiali; e se è il mare ad ispirare, ecco nascere dalla sabbia castelli, mostri, personaggi dei cartoni animati e tutto ciò che dalla fantasia può scaturire. E proprio la sabbia come materia di espressione dell’estro creativo è anche quest’anno protagonista dell’appuntamento con “E la sabbia diventa…” ormai giunto alla sua decima edizione.

 

Mercoledì 17 agosto, dalle ore 10.00 alle 14.00, la spiaggia di Serapo diventerà museo a cielo aperto di sculture di sabbia in cui fantasia ed originalità la faranno da padrone; novità di quest’anno la possibilità di attenersi ad un tema scelto dagli organizzatori, per questa edizione “Alice nel paese delle meraviglie”. La scelta di ispirarsi a questo tema permetterà di gareggiare per un ulteriore premio.

Come ogni anno, l’evento sarà organizzato dall’associazione ludico ricreativa Horus alla quale è possibile rivolgersi per iscrizioni, per conoscere i lidi aderenti e per maggiori informazioni sulla gara. Per le iscrizioni, è possibile anche rivolgersi alla Pro Loco Gaeta, agli stabilimenti balneari aderenti oppure visitare il sito www.gaetagames.it

E allora, pronti, palette...via! Tutti sulla spiaggia armati di secchielli, palette, rastrelli e, soprattutto, tanta creatività.

SCARICA IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

 

Loghi Comune di Gaeta - Regione Lazio - Provincia di Latina

Diventa anche tu un fan di GaetaGames